domenica 4 dicembre 2011

glossy box novembre

http://www.glossybox.it la conoscete? ci tengo a dire che mi sono abbonata e l'ho pagata e non ne parlo perchè come accade come con alcune blogger me l'hanno regalata e la pubblicizzo assolutamente no...pagata 14 euro. Sono soddisfatta...ma nn troppo servizio pessimo, spedizioni ritardate e coperte con scuse poco credibili, bartolini non sa leggere e per due giorni a fila consegnava alla mia vicina che ha il civico 69 ma sulla bolla c'era scritto 71 che è il mio civico.... contenuto abb deludente rispetto a quella di ottobre...sxiamo in meglio x dicembre!!!!! ecco cosa ho trovato:






OMBRETTO COMPATTO

Descrizione prodotto
Lakshmi Natural Make Up, è un trucco e un trattamento ispirato dalla Natura, il più grande laboratorio del mondo, in grado di sviluppare sempre nuove soluzioni per rispondere alle nostre esigenze. Lakshmi ha elaborato una linea cosmetica che parla di dolcezza, ma soprattutto di rispetto per la pelle con prodotti che allo stesso tempo non rinunciano a colori seducenti e raffinate texture a lunga tenuta. Questo ombretto compatto dall'effetto perlescente è il perfetto esempio della filosofia della marca. Contiene sostanze nutrienti che coniugano make up e trattamento, resistenza del colore e texture impalpabile. I cosmetici Lakshmi hanno ottenuto la certificazione Bioecologica ICEA, diventando sinonimo di sicurezza per chi ama lasciarsi valorizzare dalla natura e dai suoi colori.
Applicazione
Applicare uno strato sottile sulle palpebre con il pennellino/spugnetta, se necessario sfumare il colore con la punta delle dita secondo la resa desiderata. L'applicazione risulta facile ed uniforme.
Ingredienti:
Talc, Mica, Squalane, Zinc stearate, Helianthus annuus* (Sunflower) seed oil, Tocopherol, Rosa rubiginosa* seed oil, Argania spinosa* (Argan) oil, Vitis vinifera* (Grape) seed oil, Pongamia glabra (Karanja) seed oil. May contain: CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 75300, CI 77510.* da Agricoltura Biologica. Certificato ICEA n. IT116 BC

VOTO 7 mi sono trovata bene dura tutto il giorno con la stessa intensità di colore peccato che è poco shimmer...


SENSUAL GLOSS

Descrizione prodotto
Gloss di ultima generazione, super idratante, a lunga durata. Ottimo per le giornate invernali. Formula innovativa, semi-trasparente, si sincronizza con le tue labbra, diventando un colore unico. Effetto lucido naturale. Texture morbida e vellutata, non appiccica e si stende con estrema facilità, grazie all'innovativo applicatore in pelo di martora, per sublimare la bellezza e la femminilità di labbra luminose, idratate e perfettamente definite.
Applicazione
Stendere il gloss partendo dal centro delle labbra per giungere verso le estremità laterali. Per un risultato ottimale applicare il prodotto in modo omogeneo, fino al raggiungimento dell'effetto volume desiderato.
Ingredienti:
polybutene,octyldodecanol,silica,pvp/hexadecene copolymer (vp/hexadecene copolymer),dipalmitoyl hydroxyproline,parfum (fragrance) propylparaben,mica,bht,sodium saccharin,ci 45410 (red 28 lake), ci 77499 (iron oxide)

VOTO 2  Il gloss è fatto con pelo di martora   peccato il colore era bello

                           VOTO 4 puzza di medicina!! lascia la pelle troppo unta la sconsiglio a chi ha la pelle grassa la userò sulle  mani....forse....

CRÈME BEAUTÉ DE NUIT RÉGÉNÉRANTE

Descrizione prodotto
Decléor è stata creata per donare benessere alla pelle, al corpo e alla mente. Il marchio fonda la sua filosofia di trattamento sulla selezione rigorosa di ingredienti naturali, sulla miscela degli Oli Essenziali più attivi per offrire trattamenti quotidiani efficaci e altamente sensoriali. Crème Beauté de Nuit Régénérante ha una texture morbida che ricarica di energia la pelle e ripristina la comunicazione cellulare per mantenere il giusto grado di nutrimento e idratazione. Favorisce inoltre il rinnovamento cellulare e dona sollievo alla pelle che appare, fin dalle prime applicazioni ,visibilmente più luminosa e rigenerata. Per un benessere totale, il suo aroma, dalle proprietà rilassanti e riposanti, è stato appositamente studiato per liberare la mente e sciogliere le tensioni e far si che il riposo notturno diventi un autentico "momento di bellezza".
Applicazione
Applicare la sera su viso e collo perfettamente detersi. La crema penetra rapidamente senza ungere.
Ingredienti:
water (aqua), isononyl isononanoate, caprylic / capric triglyceride, glycerin,pentaerythrityl distearate, polyglyceryl-3 methylglucose distearate, sorbitol, squalane, euglena gracilis extract, glyceryl stearate se, peg-6, peg-32, glyceryl stearate, siloxanetriol alginate, citrus aurantium amara (bitter orange) peel oil, ruscus aculeatus root extract, cycnoches cooper(orchid)extract,oenothera biennis (evening primrose) oil,propylene glycol,cetearyl alcohol,panthenol,butylene glycol,peg-100 stearate,polyacrylamide,xanthan gum,bisabolol,caprylyl glycol,1,2-hexanediol,c13-14 isoparaffin,polymethyl methacrylate, lecithin, tocopheryl acetate, caffeine, laureth-7, tetrasodium edta, citric acid,tocopherol,glutamylamidoethyl imidazole,hexanoyl dipeptide-3 norleucine acetate,biotin, fragrance (parfum),linalool, limonene, benzyl salicylate, butylphenyl methylpropional,geraniol,sodium benzoate.

SCENT EAU DE PARFUM

Descrizione prodotto
Una fragranza strutturata e sensuale che rappresenta la naturale traduzione olfattiva dello stile CoSTUME NATIONAL. Il mistero dell'ambra, la radiosità e la luminosità del fiore d'Ibisco madreperlato e la purezza e trasparenza del tè al gelsomino, rendono SCENT una creazione unica, moderna ed atemporale, con un carattere distinto e deciso. SCENT è l'essenza della femminilità, una fragranza che non si impone ma muta sensibilmente a seconda del tipo di pelle che la indossa e la rende allo stesso tempo altamente riconoscibile e pura.

Applicazione
Applicare il profumo nei punti pulsanti (come collo, polsi, incavo del gomito) per esaltare al massimo le proprietà della fragranza.
Ingredienti:
Alcohol denat., parfum (fragrance), aqua (water), alpha-isomethyl ionone, benzyl salicyclate, butylphenyl, methylproprional, citral, citronellol, geraniol, hydroxyisohezyl3-cyclohexene, carboxaldeide, limonene, linalool.
VOTO 9 molto buono e dura molto  =)


SAPONE DI ALEPPO

Descrizione prodotto
Vera e propria leggenda cosmetica, il sapone di Aleppo racchiude 2000 anni di storia. Il metodo di produzione, la lunga stagionatura e la naturalezza delle sostanze attive dell'Oliva e dell'Alloro fanno di questo sapone un vero e proprio cosmetico indicato per idratare e nutrire anche le pelli più delicate e sensibili. Il particolare processo di saponificazione fa sì che durante il suo uso venga rilasciata una parte di olio d'oliva che nutre e protegge la pelle dalle aggressioni esterne. Deterge in profondità ma con delicatezza e proprio per questo è adatto a qualsiasi tipo di pelle, anche quella dei bambini. Ha proprietà antibatteriche, antiossidanti, toniche e lenitive contro desquamazioni, eczemi, psoriasi, forfora e micosi cutanee. Il sapone di Aleppo Nour, ormai un must per il benessere e la bellezza della pelle, è l'unico sapone biologico e certificato ICEA.
Applicazione
Il sapone di Aleppo ha molteplici applicazioni. Se applicato per qualche minuto sul viso,ad esempio, ha l'effetto di una maschera cosmetica ma, è efficacemente utilizzabile anche per i capelli (è un efficace antiforfora) e per il corpo in generale (eczemi e psoriasi).
Ingredienti:
Olea europaea fruit oil*, laurus nobilis fruit oil*, sodium hydroxide, aqua *Provenienti da agricoltura biologica e biospontanea. Certificato ecobiocosmesi ICEA n. 086BC001

VOTO 8 molto buono non secca la pelle ma l'ho regalato a mia madre io non uso saponi





CREAMY BODY LOTION

Descrizione prodotto
La crema corpo Pink Sugar è dolce ed avvolgente. Dedicata a chi ama "la vie en rose", piena di fantasia e passione. E' leggera, si assorbe facilmente lasciando la pelle vellutata e dolcemente profumata.
Applicazione
Da applicare dopo il bagno o la doccia per profumare ed idratare a lungo la pelle con la dolce fragranza Pink Sugar.
Ingredienti:
Aqua (Water), Steareth-2,PPG-15 Stearyl Ether, Cocoglycerides, Glycerin, Parfum(Fragrance),Dimethicone,Steareth-21, Carbomer, Disodium EDTA, Sodium Hydroxide, Methylisothiazolinone, Phenoxyethanol, Methylparaben, Butylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Isobuylparaben, Benzyl Benzoate, Coumarin, Limonene, Hexyl Cinnamal, Butylphenyl Methylpropional, Linalool, Alpha-Isomethyl Lonone, CI 14700(Red 4).

VOTO 4 profunazione nauseabonda e non idrata la pelle puzza soltanto




Tutto sommato non mi lamento ho fatto 2 calcoli alcuni prodotti erano fullsize(grandi come quando li acquisti in profumeria) quindi ottimo ho speso 14 euro per prodotti per un valore di circa 50 euro ho scoperto marche nuove alcune le userò altre no  =)   se volete guardate qui i prodotti nel dettaglio e se vi piace il servizio vi consiglio di iscrivervi ne vale la pena costa poco si ha la possibilità di provare prodotti nuovi che magari non compreremmo mai xkè troppo costosi per noi...


http://www.glossybox.it/glossybox-novembre-2011

Nessun commento:

Posta un commento