sabato 26 novembre 2011

NUOVI ACQUISTI ELF NOVITA'

Molte di voi conosceranno la Elf  www.eyeslipsface.it io di solito mi trovo molto bene ma a questo giro le novità non mi hanno soddisfatto a pieno....
l'eyeliner è ottimo in crema della linea studio €4,00 ben spesi colore favoloso, unica cosa di cui sono completamente contenta

la paletta nuova della linea base 1,70 € ni...carina...ovvero bellissimi i colori però aiuto è troppo farinosa si spreca un sacco di prodotto!!! io ne ho altre della linea base così e sono ottime non sono farinose come questa comunque sia è molto scrivente e bei colori ora vi faccio vedere lo swatch perchè chi compra da elf lo saprà bene che i colori del sito non sono mai veritieri.....quindi prima di acquistare guardate sempre gli swatches!!

ho preso anche la paletta nuova...a parte il fatto che la custodia puzza da morire e ho dovuto lasciarla all'aria x 2 gg le cialdine sn molto piccole però super scriventi e durature promossa



questi prodotti li ho presi con la promozione del pacco regalo a sorpresa....delusione c'erano molte opzioni carine a me è capitato il pacco più sfigato eccolo...comunque a caval donato non si guarda in bocca dicono... =)


gli smalti con i brillantini non li uso, il pennello è stupendo linea bamboo 6,50€ ma inutile l'eyeliner in gel lo uso ma di qst colore nn mi fa impazzire lo userò poco ....pazienza =)

Nessun commento:

Posta un commento