venerdì 16 dicembre 2011

io AMO GLOSSY BOX

CIAO RAGAZZE!!!
Finalmente la mia amata glossy di dicembre è arrivata!! guardate che bella!!! confezione rossa natalizia lucida  *____* stupenda e ci hanno omaggiato un torroncino ke carini!!!! ora vi linko le foto così vedete lo splendido contenuto. Al momento dell'adesione dell'abbonamento sul sito www.glossybox.it fanno un questionario veloce dove chiedono tipo di pelle,colore capelli e i nostri gusti per poi inviarci ciò che ci piace. In base a quello che io ho risposto ho ricevuto la glossy box silver, cioè argento però altre ragazze l'hanno ricevuta dorata quindi i contenuti variano da persona a persona il che mi pare ottimo!! vi linko tutti i possibili prodotti che si potevano trovare questo mese qui http://www.glossybox.it/glossybox-dicembre-2011 trovate prodotti, prezzi e descrizione. Io mi ritengo soddisfattissima!!! ho speso 14 euro ma in realtà il valore effettivo della mia glossy d qst mese supera i 65 euro perchè questo mese la glossy contiene sei prodotti di cui 5 FULLSIZE il che significa che non sono campioncini ma prodotti originali grandi come quelli che acquistiamo in profumeria quindi sono davvero felicissima!!! mi piacciono molto tutti i prodotti tranne il pennello layla....molto carino come oggetto...ma so già che non lo userò molto comunque VOTO GLOSSY DICEMBRE 9+  !! MERITATISSIMO.

Oltretutto questo mese ho avuto qualche problemino tecnico con il rinnovo, mi hanno spedito per sbaglio due glossybox uguali....beh IL SERVIZIO CLIENTI E' OTTIMO le ragazze del callcenter sono state carinissime disponibili e gentili mi sn trovata benissimo e udite udite me l'hanno regalata!!!!!!!!!!!!!!!! così ora ne ho due!!!!


 STO VALUTANDO L'IDEA DI METTERLA IN PREMIO X IL GIVEAWAY QUINDI TENETE D'OCCHIO IL MIO BLOG POTRESTE VINCERLA!!!!



CI TENGO A SOTTOLINEARE UNA COSA ogni mese sottoscrivo l'abbonamento pagandolo quindi ragazze le mie opinioni sulla glossy sono sincere e veritiere. Non è che glossybox mi regala la scatola ogni mese e quindi parlo bene per forza ci tengo sia chiaro il concetto . Ne parlo bene solo se mi piace il prodotto altrimenti esprimo il giudizio negativo come ho già fatto per quella di novembre che non mi ha fatto impazzire.... =( però ho dato fiducia all'azienda ho provato dicembre e ne sn felicissima poi oltretutto mi è andata di lusso perchè una l'ho pagata e l'altra regalata!!! comunque ragazze ci tengo che questo sia chiaro perchè tante blogger ricevono i prodotti in omaggio e ne devono parlare bene....io non sono come loro....
se ricevo un prodotto pagandolo o in omaggio dico solo quello che penso un bacio a breve descrizione dettagliata prodotti

lasciatemelo dire W GLOSSY BOX ADORO!!!!! ORA E' USCITA ANCHE DA UOMO E LA PRENDERO' DI SICURO PER IL MIO RAGAZZO  =)

















4 commenti:

  1. ma dalla box è uscito lo smalto mavala??? non sono campioncini ?? uhh fammi capire ti prego su fb sono sophia felice se ti va e puoi scrivimi li un bacione !!!

    RispondiElimina
  2. ciao sono tutti fullsize questo mese!! solo pink sugar è piccolo poi
    mascara layla grandezza originale
    ombretto layla grandezza originale
    smalto mavala nero grandezza originale
    smalto mavala base unghie grandezzaa originale
    torroncino omaggio
    pink sugar da 5 ml ecco il contenuto dettagliato scusami mi ero dimenticata di scriverlo

    https://www.facebook.com/events/324675737562011/ PARTECIPA QUI se ti va!!

    RispondiElimina
  3. tutti i prodotti sono adattissimi per brillare a capodanno! =D baci
    se ti va passa a trovarmi mi farebbe piacere!
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina